Autumn Fest

Un pomeriggio per tutta la famiglia quello di domenica 4 novembre al CorridoMnia Shopping park. Tra castagne e vin brulè, omaggio per tutti i clienti, ci sarà un bellissimo laboratorio, l’atelier di torte di fango per bambini innamorati della natura , creato e organizzato dall’arch. Eleonora Rampichini di Making Fabulous Experience. Un atelier selvatico e romantico, per cucinare le più straordinarie torte, sformati e zuppe di terra in una cucina all’aperto attrezzata con tavoli da lavoro, ciotole, mestoli, stampini, tegami, barattoli, brocche e padelle che ricordano gli strumenti dell’alchimista, mentre gli ospiti, davvero speciali, saranno dei ghiottissimi ricci, tassi, volpi o scoiattoli, che all’imbrunire, quando nessuno potrà più disturbarli, si avvicineranno al banchetto nel parco per gustare tutti i selvaticissimi menù stagionali.

Caldarroste e vin brulè saranno preparati e serviti dalla ProPieve, la proloco di Pievebogliana che ogni anno collabora al consueto appuntamento della castagnata.

E a scaldare anche i più freddolosi ci penserà il famoso pulmino dei Folkswagen, la band folk che dalle ore 17 farà divertire tutti con balli e stornelli.