Le Notti Bianche con due ospiti speciali : Andrea Damante e Gordon

Venerdi 1 e sabato 2 luglio ben due ospiti speciali per le Notti Bianche in occasione dell’inizio dei saldi, venerdi 1 direttamente da “Uomini e Donne” il bel tronista e Dj Andrea Damante mentre sabato ospite la web star del momento Gordon, con il suo tormentone #sisbocciapoveri.

E non poteva mancare uno street food d’eccezione come Fritto Misto, che riconferma la sua presenza , questa volta dal gusto più mediterraneo. Tra la scelta dei cibi, la paella, la frittura di paranza dell’Adriatico, il panino con il polipo, e… non potranno mancare le gustosissime olive ascolane. Dalle ore 18.00 si potranno già degustare le specialità di Fritto Misto o fare un aperitivo in attesa degli ospiti mentre si fa shopping approfittando dei saldi.

Venerdì 1 luglio  ore 21.00  il bel tronista e Dj di “Uomini e Donne” Andrea Damante, presentato da Luca Eboli di Multiradio , con Dj set di Nicola Pigini.   Andrea Damante sarà disponibile a foto e autografi con le fans, in attesa della mezzanotte per poi dare il via allo shopping dei saldi!

Sabato 2 luglio  ore 21.00  la web star Gordon travolgerà tutti con la sua carica ed il tormentone estivo #sisbocciapoveri. 

Selezione musicale curata da Nicola Pigini Dj.