Seleziona una pagina

“Accendi il Motore e scalda il tuo Cuore”, l’evento motoristico del 4 settembre al CorridoMnia Shopping park si muove a favore delle popolazioni colpite dal sisma.

Domenica 4 settembre per la 4° edizione del Motor CarDay  CorridoMnia devolve il ricavato della giornata grazie a tutti i partecipanti che con i loro motori rinunciano ai premi delle competizioni.

Non ci sarà nessuna gara o competizione ma solamente un grande unico raduno di Auto Tuning & Hi-fi , Moto , Auto Delta Integrale, Moto d’epoca, e molte attrazioni per il pubblico. Si potranno provare le macchine radiocomandate Scaler, o provare l’adrenalina delle grandi corse con il simulatore di guida. Tra tutti questi motori non potrà mancare Marcello Trappolini con la sua vespa Emma. Il civitanovese ha viaggiato in quasi tutto il mondo con la sua 125 px, arrivando anche in Sudamerica, destinazione “terra del fuoco”.

La Croce Rossa di Macerata allestirà la pista per bambini con il rilascio di simpatiche patenti dopo le prove guida.

L’evento è gratuito , per ciascun “Motore” presente verranno donate 5 euro alla Croce Rossa Italiana per gli aiuti a favore di chi ha perso tutto.

L’evento è organizzato in collaborazione con Gianluca di Iorio ed il suo team, ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione e la t-shirt dell’evento.