Seleziona una pagina

I colori, i sapori e le emozioni del Natale si vivono al Corridomnia. Da domani 6 dicembre, allo Shopping Park alle porte di Macerata, ci si prepara alle attese feste natalizie con numerose sorprese tutti i fine settimana.
Oltre ai grandi marchi dei 17 punti vendita, per la prima volta, si affianca un mercatino artigianale, con i tipici chioschi in legno. I clienti possono trovare originali oggetti da regalo, in legno e in fimo, la pasta modellabile con cui si realizzano creazioni e addobbi natalizi, tutti fatti a mano. Non manca l’enogastronomia con i prodotti tipici dell’Alto maceratese, tra cui spicca il “Bacio di Bolognola”, ripieno con carne di maiale e spezie, stagionata, panata e fritta.
I più piccoli, domani 6 dicembre, possono vivere la magica atmosfera del Regno del ghiaccio, dove giocare e creare fiocchi e pupazzi di neve, utilizzando dei materiali riciclati. Dentro la casetta di Babbo Natale è già festa, con le divertenti attività delle Superteppe. Alle 17.30 il momento più atteso: anche se mancano tre settimane, arriva Babbo Natale in persona, con i ricchi premi per i vincitori del super bingo dei piccoli.
Martedì 8 dicembre, per la Festa dell’Immacolata, sono in programma numerose attività, sempre rivolte ai bambini. Nell’Atelier di Cristina ci si può sbizzarrire nel creare il proprio personaggio ideale, utilizzando tessuti e bottoni. Spazio alla fantasia e alla creatività e mani in pasta.
Alle 17.30 un gioco spassosissimo con le bolle di sapone giganti: la giornata si conclude con lo zucchero filato per i partecipanti. Un baby parking che, ad ogni evento, riscuote sempre un gran successo e che permette ai genitori di fare acquisti in tranquillità, lasciando i propri figli in ottime mani.