Seleziona una pagina

Domenica dalle 16, castagne e vino per tutti i clienti del centro commerciale. Il profumo delle castagne inonderà il Corridomnia Shopping Park. Un frutto dall’odore inconfondibile che cattura l’attenzione di ognuno di noi e che annuncia l’autunno: domenica 18 ottobre, dalle 16, tutti i clienti e i visitatori del Corridomnia verranno accolti da questa lieta sorpresa. 

Lungo la passeggiata che affianca i 17 punti vendita saranno servite castagne accompagnate da ottimo vino, rigorosamente marchigiano, tra cui spicca la Vernaccia di Serrapetrona. 

Le castagne sono tra i frutti più gustosi e nutrienti della stagione, indicate pure in numerose diete per le varie proprietà nutrizionali. Per non parlare del piacere di stringere tra le mani un cartoccio di castagne calde, quando fuori l’aria si fa più frizzante.

L’evento di domenica del parco per lo shopping e il tempo libero, alle porte di Macerata, inaugura una serie di appuntamenti autunnali legati alle prelibatezze del territorio che sottolineano la stagionalità dei prodotti gastronomici e portano alla scoperta dei sapori e dei gusti della nostra tavola.

Rivivi la castagnata di domenica al CorridoMnia!