Seleziona una pagina

È ancora estate al Corridomnia Shopping Park. Domenica 30 agosto, nuova giornata all’insegna del relax e delle golosità. Tutti gli ospiti e i clienti del parco commerciale alle porte di Macerata, dalle 17, potranno degustare il vero re dell’estate: il gelato, preparato da Tutto gelato di Macerata. 

Non solo un peccato di gola, ma pure un pasto completo morbido e rinfrescante, offerto dal Corridomnia, per regalare un dolce momento di refrigerio in queste calde giornate. 

Il 28 agosto è anche uno degli ultimi giorni utili per partecipare al contest #ohyes che si conclude martedì 30. Con questo gioco social, i partecipanti hanno l’occasione di vincere buoni acquisto del valore di 100 euro: per partecipare basta scattare una foto o un selfie e caricarli sul sito web www.corridomnia.it/ohyes. Ma attenzione, vince chi riceve più “mi piace”, quindi occorre invitare amici e parenti a condividere la vostra immagine. La foto con più click vince il buono da spendere nei 17 negozi del centro commerciale.