Seleziona una pagina

Tre giorni di grande divertimento e occasioni per fare gli acquisti di Natale al Corridomnia Shopping Park. Dopo il successo delle scorse edizioni, domenica 21, lunedì 22 e martedì 23 dicembre, il centro ha organizzato il terzo mercatino delle strenne, per offrire uno spazio in più ai piccoli produttori di artigianato locale. Lungo la passeggiata coperta, tra i colori delle vetrine e le luci natalizie, si potrà camminare tra le realizzazioni di artigiani e hobbisti locali, decine di idee regalo dalla bigiotteria agli oggetti dipinti a mano, da quelli in legno al decoupage, dai saponi ai cappelli, fino ai prodotti enogastronomici locali come lenticchie e zafferano.

E lunedì 22 dicembre, dalle ore 16, lo shopping natalizio sarà sorprendente ed esilarante grazie allo spettacolo itinerante della Mabò Band. Lo storico gruppo si esibirà per tutti i visitatori del Corridomnia Shopping Park regalando momenti di coinvolgente teatro comico musicale.

E per i bambini c’è anche la nuova sfera del Christmas Dome Village che rende ancora più suggestiva la visita al Corridomnia. La struttura di dodici metri ospita i sogni dei più piccoli, che qui possono incontrare Babbo Natale e Natalina ricevendo doni, dolci e hanno l’occasione di fare una foto con il loro idolo.

Intanto i 17 negozi del Parco di Corridonia stanno registrando delle ottime vendite, con dei veri e propri assalti nei fine settimana. Chi acquista al Corridomnia Shopping Park ha anche l’occasione di offrire un contributo per il progetto “Anche io vado a scuola”, sostenuto dal centro insieme alle Missioni Estere dei Frati Minori Cappuccini delle Marche. Grazie a questa azione sociale si intende raggiungere la cifra di 14.800 euro per sostenere per un anno una classe di 50 bambini, nella scuola di Djeffa nel Benin. I bimbi africani potranno così ricevere cibo, vestiti, giochi e materiale educativo per un futuro più promettente.