Seleziona una pagina

Sabato 8 Giugno il Parco festeggia il suo primo anno dall’apertura! Un fine settimana speciale che vedrà coinvolta anche la giornata di Domenica 9 Giugno.

Si comincia con l’happy hour con band dal vivo e taglio della torta previsto per le ore 18 di Sabato, con il quale, insieme ai tutti i partecipanti, vogliamo augurare buon compleanno al nostro Parco lanciando la settimana delle promozioni e degli sconti.

Si prosegue poi con la Domenica durante la quale il Parco ospiterà l’anteprima della Contesa della Margutta la rievocazione storica del Comune di Corridonia organizzata ogni anno a fine Giugno. L’anteprima offrirà ai visitatori sorprese da non perdere:

la sfilata in abiti medievali del Corteo Storico lungo il percorso del Parco con 15-20 figuranti; l’esibizione/spettacolo del Gruppo Tamburini “Voxulmi” di Corridonia (10-12 elementi);   l’esibizione/dimostrazione del Gruppo arcieri storici che daranno la possibilità al pubblico presente di provare il tiro con l’arco.

Insomma si profila un compleanno con i fiocchi all’insegna dello shopping, grazie alle numerose promozioni che proprio nel weekend verranno lanciate per tutta la settimana successiva, dello svago e del divertimento.